MIGRANTOUR in autunno!

MIGRANTOUR in autunno!

In questo numero: MIGRANTOUR a Terra Madre – Salone del Gusto; Bologna e la STORIA…; A Torino e online ritorna CROCEVIA DI SGUARDI!; A scuola a Parigi!; La ripresa raccontata da Napoli.

Prosegue la collaborazione tra Viaggi Solidali, le passeggiate interculturali Migrantour e il mondo che ruota attorno a Slow Food, questa volta, in occasione dell’edizione 2020 di Terra Madre – Salone del Gusto che avrà inizio giovedì 8 ottobre e che, per 6 mesi, coinvolgerà tutti i Paesi della galassia Slow Food, mettendo in campo tecnologie digitali, eventi fisici diffusi e nuovi format.
La più importante manifestazione dedicata al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari organizzata da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino rilancia di nuovo e ancor di più oggi il proprio impegno.

Per questa così importante manifestazione, Viaggi Solidali promuove tre passeggiate interculturalidue si terranno nel mercato all’aperto più grande d’Europa, Porta Palazzo (giovedì 8 ottobre alle 10 e sabato 10 ottobre alle 15.30), una nel quartiere più “sud-americano” di Torino, Borgo San Paolo (venerdì 9 ottobre alle 15.30).

Le passeggiate sono a pagamento con prenotazione obbligatoria: 
📌 telefonando al numero 3423998171
📌 scrivendo a: migrantour.torino@viaggisolidali.it

Date un’occhiata alla nostra NUOVA NEWSLETTER! Buona lettura!