La Rete MIGRANTOUR si incontra… a Torino!!!

La Rete MIGRANTOUR si incontra… a Torino!!!

In questo numero: La Rete MIGRANTOUR si incontra… a Torino!!!; Migrantour World Anthropology Day; MIGRANTOUR, una rete italiana… ; …ed europea!!!; Un po’ di rassegna stampa…; Non solo passeggiate…

A partire da giovedì 7 fino a domenica 10 febbraio, la Rete italiana ed europea MIGRANTOURsi ritroverà a Torino per il meeting del Progetto NEW ROOTS: a un anno dall’avvio del progetto finanziato dall’Unione Europea, i partners si incontrano non solo per fare il punto della situazione, scambiarsi buone prassi, conoscenze, esperienze vissute durante questo anno così intenso di iniziative progettuali da portare a termine… ma anche e soprattutto per far conoscere la propria attività grazie a diversi momenti di confronto tra cui anche uno previsto al Museo Egizio… e tanto altro ancora!!!

Per maggiori informazioni scrivete a migrantour@viaggisolidali.it o seguiteci sulla pagina Facebook Migrantour Viaggi Solidali.

A febbraio tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER DI FEBBRAIO! Buona lettura!