BAŠTINA vince le “Palmes du Tourisme Durable”!!!

BAŠTINA vince le “Palmes du Tourisme Durable”!!!

In questo numero: BAŠTINA vince le “Palmes du Tourisme Durable”!!!; A gennaio ritornano i “welcome tour”!!! ; Torna MIGRANTOUR EXPERIENCE!!!; On-line il nuovo calendario passeggiate 2019!!!

L’Associazione di turismo responsabile BASTINA, promotrice delle passeggiate interculturali MIGRANTOUR PARIGI, vince le Palmes du Tourisme Durable per il carattere innovativo, esemplare e “duplicabile” di Migrantour a favore del turismo sostenibile nella capitale francese.

Dopo il premio per l’innovazione sociale della Regione Île de France nel 2016 e il premio per l’innovazione pedagogica dell’Université Descartes di Parigi nel 2017, l’Associazione BAŠTINA ottiene ora questo ulteriore riconoscimento nazionale grazie al Progetto europeo dlele passeggiate interculturali Migrantour.

Migrantour partecipa ad un nuovo immaginario di Parigi come “Città del Mondo”, contribuendo a dare voce a chi non ce l’ha, promuovendo l’inclusione sociale e la conoscenza del patrimonio migratorio e orientando il turismo solidale, sostenibile e responsabile, qui e ora in ogni vicolo dell’Île de France.

A gennaio tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER DI GENNAIO! Buona lettura!