A Napoli arriva… RACCONTI DALLA CITTÀ-MONDO!!!

A Napoli arriva… RACCONTI DALLA CITTÀ-MONDO!!!

In questo numero: A Napoli arriva… RACCONTI DALLA CITTÀ-MONDO!!!; In marcia contro l’odio, RESTIAMO UMANI!!!; MIGRANTOUR a… Parma!; A luglio tante passeggiate…; In vista dell’autunno…

Inizia proprio oggi, venerdì 28 giugno, la 3^ edizione della rassegna RACCONTI DALLA CITTÀ-MONDO promossa da Casba Società Cooperativa Sociale e nata dall’esperienza di Migrantour Napoli, itinerari urbani attraverso strade e storie, creati e condotti da cittadini di origine straniera, nell’ambito della rete europea Migrantour Intercultural Urban Routes.
Le chiamiamo Città, ma sono già Mondo: oggi e domani, sabato 29 giugno 2019, narratori e narratrici di diversa provenienza e cultura si ritrovano a Napoli per dare voce ai tanti e straordinari punti di vista che abitano le nostre città multiculturali.

In particolare si segnala l’evento che vedrà coinvolte molte città della Rete MIGRANTOUR:

📌 VENERDÌ 28 giugno 2019
Complesso Monumentale San Domenico Maggiore, vico San Domenico 18 | Napoli
✔️ h 14.00-16.30
LE CITTÀ MIGRANTOUR SI INCONTRANO
San Domenico Maggiore, Biblioteca

Le organizzazioni che in 10 città italiane promuovono le passeggiate interculturali Migrantour (Torino, Milano, Pavia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari e Catania) si incontrano nuove realtà per condividere buone pratiche, ampliare la rete e dar vita a nuove connessioni tra territori e persone.

Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO.
Info e prenotazioni:
info@coopcasba.org

A luglio tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER DI LUGLIO! Buona lettura!