MIGRANTOUR al Salone Internazionale del Libro

MIGRANTOUR al Salone Internazionale del Libro

In questo numero: MIGRANTOUR al Salone Internazionale del Libro; Sabato del Villaggio Globale; Altre passeggiate a maggio; Passeggiate gratuite a Milano; MIGRANTOUR a “Intrecci culturali”; MIGRANTOUR a IT.A.CÀ MIGRANTI E VIAGGIATORI

In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, sabato 12 maggio 2018 Viaggi Solidali offre gratuitamente la passeggiata interculturale MIGRANTOUR di Porta Palazzo che, per la speciale occasione, sarà scandita da brevi letture tratte da autori italiani e stranieri che hanno descritto il quartiere nei loro racconti.

Partenza: 12 maggio 2018 alle ore 10.30
Dove: Galleria Umberto I (Porta Palazzo)

Informazioni e prenotazioni:
rosinachiurazzi@viaggisolidali.it – Tel. 3423998171

Per partecipare bisogna prenotare entro e non oltre il 10 maggio

La passeggiata è promossa nell’ambito del progetto LE NOSTRE CITTA’ INVISIBILI, cofinanziato dall’Agenzia italiana della Cooperazione allo Sviluppo e realizzato da Viaggi Solidali, ACRA, Oxfam Italia, Casba Società Cooperativa Sociale, Trame di Quartiere, Amici di Sardegna ONLUS, Contatto Cooperativa Sociale ONLUS, Fondazione ISMU, Next Generation Italy, Pubblicità Progresso, Comune di Milano, Comune di Torino e Università di Bologna.

A maggio tantissime iniziative promosse dalla Rete Migrantour… Date un’occhiata alla nostra NEWSLETTER DI MAGGIO! Buona lettura!