Bogi

Bogi

Mi chiamo Bogi e vengo dalla Polonia, da Danzica, una città sulla costa del Mar Baltico.
Sono venuta in Spagna per la prima volta con alcuni amici per trascorrere l’estate e imparare lo spagnolo,
Volevamo davvero conoscere un’altra cultura e la vita in un altro Paese. Nei mesi che abbiamo trascorso qui abbiamo vissuto molte avventure, abbiamo conosciuto persone provenienti da tutto il mondo e ci siamo innamorati di Barcellona. Ricordo di essere rimasta molto colpita dalla bellezza e dal carattere internazionale di questa città. Amo viaggiare e scoprire cose nuove, a Barcellona ogni giorno mi sembrava di essere in viaggio.
Incontrare persone provenienti da angoli lontani del mondo e poter ascoltare le loro storie è stato molto speciale per me. Ho finito per tornare in questa città molte altre volte, ho incontrato persone che sono diventate molto importanti per me e 8 anni fa ho deciso di trasferirmi qui in modo permanente.
Dal primo momento in cui ho conosciuto Migrantour, ho apprezzato la sua missione di combattere i pregiudizi legati alla migrazione. Come accompagnatori interculturali abbiamo l’opportunità di mostrare questa città ai visitatori e ai cittadini da una prospettiva diversa. È uno spazio per condividere, avviare conversazioni e creare nuove connessioni, e mi piace farne parte.